Licenza Gratuita Eliminacode SingleQ – Ricominciare a distanza con NextOne Solutions

La NextOne Solutions ha ideato il nuovo sistema di gestione code a fila unica SingleQ per dare un contributo attivo alla lotta contro il coronavirus. Le attività iniziano gradualmente la loro riapertura e sarà necessario rispettare le misure di sicurezza dettate dai decreti ministeriali e dalle ordinanze regionali. Questo sistema permette agli esercenti di una qualsiasi attività aperta al pubblico di gestire l’afflusso di clienti disposti in una fila unica nel modo più efficiente e pratico possibile.

La chiamata degli utenti in coda viene effettuata direttamente dalle singole postazioni. I clienti in attesa si dispongono fuori dalla porta di ingresso e un display invita il prossimo in coda a entrare alla chiamata dell’operatore di sportello. Fino a quel momento il display manterrà un messaggio di STOP.

In questo modo è possibile ridurre al minimo l’intervallo di tempo tra un ingresso e l’altro. Laddove fossero presenti addetti a monitorare l’ordine all’esterno degli esercizi, grazie a questo sistema non saranno costretti a controllare anche l’affollamento all’interno del locale, che sarà mantenuto costante da questo sistema.

La gestione dalle singole postazioni delle uscite e degli ingressi dei clienti rende la fila più scorrevole e ordinata.

La nostra scelta è stata quella di fornire gratuitamente la licenza di questo sistema. L’esercente può installare autonomamente il sistema, che è dotato una configurazione preimpostata in grado di renderlo subito attivo e operativo.

Per gli installatori che desiderano collaborare all’iniziativa e distribuire il prodotto SingleQ a propri clienti forniamo, sempre in forma gratuita, un supporto per poter installare il prodotto in autonomia. Eventuali costi per assistenza o fornitura di componenti sono interamente a loro beneficio.

Il sistema necessita di

  • un personal computer con display per la visualizzazione esterna
  • un personal computer per ogni postazione di chiamata

collegati in rete tra loro.

In caso le infrastrutture siano presenti nell’esercizio, il sistema è del tutto compatibile con queste, non sono necessari componenti aggiuntivi specifici.

In assenza di uno o entrambi gli elementi di infrastruttura necessari al sistema, sono previste alcune alternative di cui forniamo un listino prezzi a costo agevolato.

  • Nel caso in cui le postazioni non fossero dotate di personal computer è possibile acquistare radiocomandi (con ricevente da collegare al personal computer per la visualizzazione).
  • Nel caso l’esercizio non ha disponibile il personal computer per la visualizzazione è possibile acquistare un MiniPC industriale.

In ogni caso siamo a disposizione per comporre la vostra soluzione personalizzata al minor costo e senza sprechi.

ProdottoLicenzaInstallazioneMiniPCRicevente
Base0
Base + Setup180
MiniPC Configurato120450
MiniPC Configurato e 2 telecomandi100450200
Base + Setup e 2 telecomandi200200

Il sistema consente la modifica degli aspetti grafici, per permettere una personalizzazione completa delle informazioni per il cliente.