Sistemi eliminacode NextOne Solutions, punto di riferimento per il settore della sanità

L’inserto del Corriere della sera del 20/3/2017 presenta il nuovo numero della rivista Medicare, una rivista specializzata per il settore medico.

NextOne Solutions, ambiente sanitario

Sistemi eliminacode NextOne Solutions, punto di riferimento per il settore della sanità

L’inserto del Corriere della sera del 20/3/2017 presenta il nuovo numero della rivista Medicare, una rivista specializzata per il settore medico.

La rivista Medicare è una pubblicazione di carattere divulgativo, ma al contempo è anche uno strumento di approfondimento per operatori del settore  in quanto contiene al suo interno interviste a specialisti che illustrano il punto della ricerca in ambito medico.

Insieme a curiosità, interviste, presentazione di nuovi reparti mediche e nuove tecniche di intervento sono evidenziati gli strumenti, per gli operatori e le strutture medico-ambulatoriali, utili a fornire un servizio completo ed efficiente per il paziente. Tra questi strumenti sono di particolare rilievo i sistemi per l’accoglienza.

Per il settore della sanità è riduttivo definire questi sistemi “eliminacode”, in quanto non sono utilizzati esclusivamente allo scopo di regolare l’afflusso di utenti ad un servizio, i sistemi per l’ambiente medico hanno il compito di gestire il rapporto medico-paziente in tutti gli aspetti. Ogni categoria di struttura medica ha esigenze specifiche differenti, i centri prelievo e diagnostica gestiscono differentemente il rapporto con il paziente rispetto ai poliambulatori, le grandi strutture sanitarie hanno un’organizzazione diversa rispetto alle cliniche private. I sistemi da noi proposti sono specifici per ogni esigenza e sono utili a disciplinare il rapporto con il paziente in tutte le fasi, dall’appuntamento sino alla visita.

Un aspetto rilevante dell’accoglienza del paziente è l’intrattenimento in coda in attesa del turno. Il sistema di accoglienza deve informare mostrare al paziente numero di turno e informazioni sul servizio erogato, ma ha anche il compito di intrattenerlo con contenuti multimediali, informazioni, curiosità, filmati o anche trasmissioni televisive dal digitale terrestre, per rendere meno estenuante l’attesa.

 

Chat offline - Invia messaggio

Nessun operatore è online. Inviaci il tuo messaggio e ti risponderemo il prima possibile. Grazie.

Benvenuto nella LIVE CHAT di NextOne Solutions.

Clicca ENTER per iniziare la chat